IT / EN
Back

Ricerca di imprese in cui investire o da finanziare

Ricerca di imprese in cui investire o da finanziare

Keos Finance svolge analisi e struttura operazioni per chi, cercando nuove opportunità di investimento e di crescita, è alla ricerca di imprese in cui investire (investitori) o di imprese da finanziare (finanziatori).
Ricerca di imprese in cui investire o da finanziare

Keos Finance struttura operazioni per cercare imprese in cui investire (per investitori) o da finanziare (per finanziatori).


Keos Finance ha sviluppato al proprio interno algoritmi di data analysis che permettono di svolgere accurate analisi sui settori merceologici presenti sul territorio italiano in modo da svolgere l'attività di targeting in modo più veloce e strutturato.

Keos Finance agisce per generare e facilitare i contatti tra le parti (deal origination), strutturando l'operazione con l'impresa e i suoi consulenti.

Keos Finance struttura il mandato professionale prevalentemente su success fee da corrispondere solo se viene conclusa l'operazione, e che suddivide con i professionisti che partecipano all'operazione stessa.


Scarica il file allegato per analizzare l'approccio che segue Keos Finance nello strutturare operazioni per la ricerca di imprese in cui investire o da finanziare.


keos_processo_investitore_ricerca_imprese.pdf



Indietro



Contattaci

Compila il form e per richiedere informazioni o una consulenza