IT / EN
Indietro

Analisi indicatore: oneri finanziari/mol

Analisi indicatore: oneri finanziari/mol

Analisi della distribuzione delle frequenze dell’indicatore oneri finanziari/mol per macro categoria e giudizio di performance
Analisi indicatore: oneri finanziari/mol

Analisi della distribuzione delle frequenze dell’indicatore oneri finanziari/mol considerando: 

1. le cinque macro categorie individuate dal Fondo di Garanzia per le PMI (Industria, Commercio, Servizi, Edilizia, Immobiliare);

2. il giudizio di performance economica, patrimoniale e finanziaria delle società (Alto, Medio-alto, Medio, Medio-basso, Basso) all’interno della macro categoria individuata. 

Il numeratore dell’indicatore è costituito dagli oneri finanziari (CE19), mentre il denominatore è costituito dal mol (CE19/CE06-CE18+CE13+CE15+CE16).

L’indicatore può assumere valori positivi o negativi, in quanto il denominatore può essere positivo oppure negativo. Il numeratore assume sempre valori positivi.

Il rapporto esprime quanta di mol è assorbita dagli oneri finanziari ed è premiale al decrescere del valore del rapporto che comunque non deve assumere valori negativi. In caso di valori negativi del rapporto, ovvero del mol negativo, l’indicatore non assume alcun significato.


analisi_oneri_finanziari:mol.pdf



Indietro



Contattaci

Compila il form e per richiedere informazioni o una consulenza