Login
Indietro

Progetto LLT Research Unit su tecnologia e lavoro nelle imprese

Progetto LLT Research Unit su tecnologia e lavoro nelle imprese

Progetto di ricerca sviluppato da LLT Research Unit, coordinata da Michele Faioli – Professore associato di diritto del lavoro dell’Università Cattolica, in collaborazione con Keos Finance
Progetto LLT Research Unit su tecnologia e lavoro nelle imprese

Progetto di ricerca sviluppato da LLT Research Unit, coordinata da Michele Faioli – Professore associato di diritto del lavoro dell’Università Cattolica, in collaborazione con Keos Finance, per l’indagine sul livello di combinazione tra tecnologia avanzata e regolazione del lavoro a livello aziendale. 


È un’illusione quella di chi pensa che, superata la crisi da Covid-19, si tornerà (senza conseguenze) alla fase pre Covid-19. Perché nulla sarà più come prima. E solo le imprese che avranno saputo cogliere nella fase pandemica un’occasione di rilancio, avranno successo nella loro attività. Un rilancio che, però, non può prescindere da un profondo processo di digitalizzazione.

LLT Research Unit, coordinato da Michele Faioli - Professore associato di diritto del lavoro dell’Università Cattolica, sta svolgendo una ricerca scientifica a livello nazionale sul livello di combinazione tra tecnologia avanzata e regolazione del lavoro a livello aziendale.

Partecipando alla ricerca puoi ricevere, rispondendo ad un questionario semplice e intuitivo elaborato dai nostri esperti, un primo Report gratuito sulla situazione che attiene alla tua impresa.

Il Report descriverà il livello di combinazione tra tecnologia avanzata e regolazione di lavoro in cui è attualmente posta la tua impresa (LLT grade) e quali sono i possibili livelli di evoluzione efficiente. Con il nostro Report si può comprendere più facilmente se/come riorganizzare digitalmente la propria impresa, anche in vista di eventuali agevolazioni in corso di approvazione.

Per partecipare dovrai iscriverti alla piattaforma Keos e dopo registrare la tua impresa seguendo le istruzioni presenti sulla piattaforma (scarica qui la guida pratica). Serviranno pochi minuti per rispondere a semplici domande a risposta multipla.

Questa indagine è svolta da LLT Research Unit insieme a Keos Finance, che, in aggiunta al Report, ti permetterà di ottenere gratuitamente un report di pre-assessment di tipo economico, patrimoniale e finanziario relativo alla tua impresa.

Per ulteriori dubbi e/o informazioni, scrivi a luccisanomatteo@gmail.com.




Indietro



Contattaci

Compila il form e per richiedere informazioni o una consulenza