Indietro
Webinar COME SEMPLIFICARE I FLUSSI DI COMUNICAZIONE TRA L’AZIENDA E LA BANCA
Il webinar di Giovedì 26 Novembre 2020
Hai mai provato a richiedere un finanziamento?
Quanto tempo spendete solitamente per comunicare le informazioni relative la vostra azienda a banche, altri finanziatori, investitori e advisor?
In questo Webinar vi abbiamo guidato alla scoperta di CNA+:
- Basterà un singolo invito per comunicare con i vostri stakeholder. Direte addio al flusso infinito di interscambio di informazioni e materiali.
- Tutti i dati relativi le informazioni finanziarie della vostra azienda, saranno catalogate e categorizzate, per una comunicazione più efficace ed efficiente.
- L’intelligenza artificiali unita all’esperienza di esperti della gestione della finanza, per offrirvi un report dettagliato dello stato di salute della vostra azienda.
Crediamo sia fondamentale iniziare dai dati, presentando uno spaccato dell’ecosistema Italiano e della digitalizzazione nelle imprese. Lo abbiamo fatto grazie alla gentile collaborazione di Alessandro Faramondi, Head of Division “Stuctural business statistics, General government and Non profit Institutions” di ISTAT.
In seguito Laura Buscarini, Direttore CNA Milano e Donato Faioli, Co fondatore di Keos Finance ci aiuteranno a scoprire le potenzialità di una piattaforma nata per le imprese in un momento in cui il cambiamento è necessario e la chiarezza delle informazioni può decretare l’esito di un prestito o nuove opportunità di business.
Una piattaforma per:
- Aziende: supporto nella diagnosi finanziaria, anche con l’obiettivo di ricercare sia forme di finanziamento debt sia forme di investimento nel capitale equity e altre operazioni di cui può necessitare un’azienda Possibilità di interagire con altri attori dell’ecosistema
- Advisor possibilità di utilizzo della piattaforma per la gestione dei progetti relativi alle aziende che gli stessi intendono registrare, e per interagire con altri attori dell’ecosistema
- Finanziatori/Investitori: possibilità di analizzare sia in forma anonima sia in forma completa (previa richiesta) i progetti presenti sulla piattaforma e mettersi in contatto in modo rapido e veloce con le aziende, oltre ad interagire con altri attori dell’ecosistema
Indietro