IT / EN
Indietro

Analisi Interattiva dei dati tramite Tableau

Analisi Interattiva dei dati tramite Tableau

Keos Finance ha integrato all’interno della propria piattaforma il software di Business Intelligence e Data Visualization Tableau®

Che cos’è

Keos Finance ha integrato all’interno della propria piattaforma il software di Business Intelligence e Data Visualization Tableau®, che permette di effettuare un’analisi interattiva dei dati da un punto di vista economico, patrimoniale e finanziario.

Tramite Tableau, è possibile navigare liberamente all’interno dei dati, ricavando informazioni efficaci a rispondere a tutte le possibili domande che possono sorgere all’utente in fase di analisi.

Filtri personalizzabili, confronto tra voci di bilancio e creazione libera di KPI sono solo alcune delle enormi potenzialità offerte dalla dashboard prodotta tramite questo software che permette, con un semplice click, l’analisi non solo di una singola azienda, ma anche di più aziende nella stessa schermata.

Tutte le informazioni raccolte sono oltretutto esportabili tramite i più comuni formati di condivisione dati (PDF, PowerPoint, ecc...).





Indietro



Contattaci

Compila il form e per richiedere informazioni o una consulenza