IT / EN
Indietro

Report di Pre-Assessment Premium

Report di Pre-Assessment Premium

Si tratta di un report quali-quantitativo elaborato da Keos Finance anche sulla base dei dati inseriti dall’azienda nella K-platform.

Che cos’è

Si tratta di un report quali-quantitativo elaborato da Keos Finance anche sulla base dei dati inseriti dall’azienda nella K-platform che accoglie per la parte qualitativa i dati inseriti dall’azienda nella piattaforma e per la parte quantitativa i dati economici, patrimoniali e finanziari con l’analisi di bilanci riclassificati, per quanto riguarda lo stato patrimoniale, sia da un punto di vista funzionale (gestionale), che da un punto di vista della liquidità, e, a valore aggiunto, con riferimento al conto economico. Il report riporta anche il rendiconto finanziario e i kpi relativi alla redditività, liquidità, copertura finanziaria, gestione del circolante e patrimoniali. Inoltre, il report riporta un’analisi economica, patrimoniale e finanziaria anche per clienti, fornitori e concorrenti sulla base di dati forniti dall’azienda. Il report ha l’obiettivo di fare un’analisi completa dell’azienda da un punto di vista economico, patrimoniale e finanziario.

Virtual Data Room

Il documento è messo a disposizione dell’azienda all’interno della VDR. L’azienda può condividerlo con altri utenti che vogliono entrare in contatto con la stessa.




Indietro



Contattaci

Compila il form e per richiedere informazioni o una consulenza