IT / EN
Indietro

Ricerca di investitori

Ricerca di investitori

Keos Finance struttura operazioni al fine di cercare investitori per chi vuole cedere l’azienda, o per chi cerca capitali da investitori per operazioni di sviluppo o di ristrutturazione dell’azienda.
Ricerca di investitori

Keos Finance offre supporto alle imprese e ai professionisti al fine di strutturare operazioni per ricercare investitori per:

1. Operazioni di cessione di azienda

2. Operazioni di sviluppo dell'azienda

3. Operazioni di ristrutturazione dell'azienda

Keos Finance ha sviluppato al proprio interno sia algoritmi proprietari di data analysis per l'analisi dell'equilibrio/squilibrio economico, patrimoniale e finanziario di una impresa, e sia ha implementato all'interno della propria piattaforma il software di business intelligence Tableau mediante il quale è possibile svolgere analisi interattive per una singola società, per un gruppo di società e per l'analisi dei settori merceologici. 

Keos Finance agisce per generare e facilitare i contatti tra le parti (deal origination), strutturando l'operazione con l'impresa e i suoi consulenti.

Keos Finance struttura il mandato professionale prevalentemente su success fee da corrispondere solo se viene conclusa l'operazione e che suddivide con i professionisti che partecipano all'operazione stessa.


Scarica il file allegato per analizzare l'approccio che segue Keos Finance nello strutturare operazioni per la ricerca di investitori.

keos_processo_ricerca_investitori.pdf





Indietro



Contattaci

Compila il form e per richiedere informazioni o una consulenza